[RUGBYLIST] Quesito per la list: il cazzotto ingiusto va restituito?

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Lun 12 Apr 2010 12:36:30 CEST

Per me resterebbe valido quanto dice Marco Paolini in una sua rappresentazione
teatrale : porgere l'altra guancia , ma e' sottointeso che prima bisogna
placcarlo , calpestarlo e poi chiedergli :" Vuoi riprovare " ?
Scherzi a parte , se l'avversario si fosse almeno scusato !!
Insomma , secondo me hai fatto un bel gesto , ma non so se io lo avrei fatto (
tanti anni fa' - purtroppo !! ) .
Per il colloquio di lavoro : anche se il naso e' gonfio , dovrebbe pero'
dimostrare di che paste sei fatto !!
Auguroni  e ciao
Piero

Situazione: 5' minuto di Perugia-Viterbo.
Ruck, regolare.
Doppio cazzotto ingiustificatissimo. Tanto che l'autore si scusa subito.
Caracollo toccandomi il naso chiaramente "offeso", l'arbitro mi vede e mi chiede
chi è stato.
Io rispondo e poi gli dico: che faccio, glielo rido o ci pensa lei?
E lui: no tranquillo, ci penso io. E lo riprende verbalmente e basta.

Ho fatto bene o male?

Ad essere sincero, mi rode veramente tanto non averglielo ridato, anche perchè
ne ho avuto possibilità più di una volta e soprattutto perchè io non me lo
meritavo, ero ampiamente dentro le regole.

P.s.
Oggi pomeriggio ho un colloquio.... Credo che mi diranno: guardi che noi
cerchiamo un promotore finanziario, per le controfigure di Rocky Balboa ha
sbagliato ufficio
:-)