[RUGBYLIST] Quesito per la list: il cazzotto ingiusto va restituito?

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 12:39:01 CEST

Hai fatto bene a non reagire. La tutela dei giocatori è affidata
all'arbitro, anche se, talvolta, la scelta di come gestirla è
discrezionale. Immagino la tua rabbia ma, nel contempo, hai fatto la
migliore figura possibile, anche se magari, adesso, non sei proprio da
fotoritratto...
Ciao.
Franco