Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rivoluzione?

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 13 Apr 2010 10:26:16 CEST


Franco, per piacere, lascia perdere la rivoluzione: le rivoluzioni hanno abbattuti dei re, per far nascere degli Imperatori.
Quando in un corpo, si riscontra un male, si opera all'interno. Gridare da fuori, non risolvi il male.
Vedi Franco, io ho la netta impressione che nel vertice del rugby italiano, sia successo come nelle Societą che trovano l'anno speciale e per la gioia dei sostenitori e momentanea dei dirigenti si festeggi la vittoria, con la promozione. Poi la realtą di come affrontare un situazione nuova,pił complessa e che richiede alta professionalitą, denuncia la reale capacitą di restare ad alto livello e consumare capitali e collaboratori per acquisire una capacitą che purtroppo, non sempre si realizza.
Dove ci ha portato Dondi, non lo sognavamo nemmeno poco pił di una decina di anni orsono, ma ora sembra che si sia fatto il passo pił lungo della gamba e manchi il "fiato" per restare in gruppo.  Cominciamo a scoprire chi ha le capacitą per migliorare il funzionamento della Federazione e proponiamo e sosteniamo nomi validi, ma nel contempo salviamo chi, in seno alla Federazione, dimostra capacitą (magari se vuoi, non aiutate a manifestarsi in pratica). Attenzione, fare di tutto un fascio, si rischia, come recita un vecchio detto : di gettare assieme alle pezze, anche il bambino!
Moderatamente
Gianni Zanasi


      
-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist