[RUGBYLIST] Rivoluzione!!!

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 13 Apr 2010 13:54:54 CEST

>Da: allrugby a gmail.com
>Esclusi dalla FIR, tra gli atleti d'intereasse nazionale, Favaro,
>Pavanello e Ruyet:

Ruyet lo conosco poco, ma Favaro e Pavanello perché? Che gli hanno fatto?

>Bisogna sbattere fuori  quelli ai quali il rugby italiano non dà
>stimoli, che sono ai vertici solo per contratti faraonici (chiedere a
>Checchinato il suo compenso annulale).

Ocio.
Checchinato sarà ben pagato quanto si vuole (ma sicuramente un centesimo
rispetto a Rob Andrew che non sta facendo nulla in Inghilterra), ma ha iniziato
il suo lavoro da Direttore del Rugby di Elite IERI! Ho capito avere fretta di
ottenere risultati, ma 24 ore mi paiono pochine... e poi di Checchinato tendo a
fidarmi - a pelle.
Vediamo, eh?

Marco