[RUGBYLIST] coppe europee e arbitragii pro irlanda

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mer 14 Apr 2010 17:38:11 CEST

il munster č una delle poche partite (unica di HCup) che non ho visto!

Si parla tanto del poco pubblico in Italia, ma per i quarti di finale di Amlin in Inghilterra c'erano 6579 spettatori a Londra per Wasps - Gloucester e 4346 per Newcastle - Cardiff...

> From: mauri45 a clarence.com
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: Re: [RUGBYLIST] coppe europee e arbitragii pro irlanda
> Date: Sun, 11 Apr 2010 14:40:07 +0200

Io invece ieri pomeriggio ho notato che anche un ottimo arbitro come Owens applica, alla stregua degli altri referee anglosassoni, due regolamenti: uno per tutte le squadre e uno specifico per il Munster... Che avrebbe vinto lo stesso, per caritā, ma che due...

Maurizio

> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Hotmail: posta elettronica attendibile grazie alla protezione avanzata dalla posta indesiderata.