Re: Re: [RUGBYLIST] Re: Attività giovanile 2010-2011.

Maci maci a maidiremeta.it
Dom 11 Apr 2010 15:52:14 CEST

Ciao Antonio,
E' un ricordo bellissimo quello che hai condiviso. Devo pero' dire che
questa situazione capita anche in Veneto.
Sulla carta i numeri c'erano sempre, mi ricordo 32 giocatori ad inizio anno
con i numeri sul campo che dopo qualche partita si assottigliavano fino a 17
per poi finire con 11-12.
Perche'? puo' capitare! un incidente in motorino, qualche acciacco della
partita precedente, una spalla fuori uso, e poi comunioni, cresime,
matrimoni, nonni, parenti, zii....
Insomma... capita.

Mi domando, se ad un certo punto dell'anno non ci sono sufficienti giocatori
la societa' deve pagare una penale per ritirarsi?
Se si, quante societa' in meno si iscriveranno il prossimo anno?

Ciao a tutti, Maci