R: [RUGBYLIST] Lutto ai Lyons Piacenza

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 15 Apr 2010 06:16:08 CEST

Sono addolorato nell'apprendere la tragica notizia.  Buscarini col quale ho
giocato tantissime volte  ,nelle partire MAA Milano - Bilboa Lyons Piacenza,
era un grande avversario leale e coraggioso,  e col suo amico Dioli mettevano
in difficoltà tutte le prime linne avversarie. L'ho avuto come compagno di
squadra in qualche partita amichevole (di quelle che si fanno d'eastate) ed
anche in una partita con le Zebre. Era un gran compagnone. Ciao Busca
G.A.

dei Lyons Piacenza degli anni 70 e 80, in un tragico incidente sul lavoro, ha
passato la palla per l'ultima volta.
>Aveva a suo attivo anche alcune presenze in nazionale A.
>Era da qualche anno che non lo vedevo, l'ultima volta era di fronte a un
tavolo con una birra in mano.
>E questa immagine voglio ricordare di lui, oltre ai ricordi di tante partite
giocate insieme.
>Era un uomo grande e grosso, come il suo cuore, schietto, buono e generoso,
un grande amico per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.