R: RE: [RUGBYLIST] I lamenti del Canale

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 15 Apr 2010 08:48:37 CEST

non è questo il punto guido!, io stesso ho lamentato spesso enormi carenze nel settore arbitrale (soprattutto nelle under), ma dall'allenatore ai giocatori, tutti fanno più errori dell'arbitro la domenica. penso che sia perchè consapevole di questo che alla fine si sia scusato...

saluti ovali

rossini marco

----Messaggio originale----
Da: tequila2 a hotmail.com
Data: 14/04/2010 17.33
A: "rugbylist rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: RE: [RUGBYLIST] I lamenti del Canale

.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Verdana
}
->.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Verdana
}
->
-->Conoscendo Canale padre da tanti anni e sapendo la sua signorilità, se si lamenta dell'arbitraggio penso un fondo di verità sia piu' che vero!
Inoltre a caldo si tende a parlare di troppo... e ha dimostrato la sua intelligenza scusandosi immediatamente e "rileggendo" le sue parole.
Guido

> Date: Sun, 11 Apr 2010 22:15:33 +0200
> From: allrugby a gmail.com
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: [RUGBYLIST] I lamenti del Canale
>
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Hotmail: un servizio di posta elettronica gratuito, sicuro e ricco di funzioni. Provalo subito.