[RUGBYLIST] GP Formula 1

A Zibana azibana a tin.it
Dom 18 Apr 2010 09:35:51 CEST

Dico al mio amico Dugald MacDonald, Western Province, South Africa, Oxford University. Stade Toulosain, che non può tornare in Sud Africa, bloccato a casa mia dalla nube vulcanica, se vuole vedere la F 1.
Mi dice che per gli Inglesi é più interessante seguire una vernice che asciuga che seguire un premio di Formula 1.
Pensandoci gli Inglesi non hanno  torto.

Antonio