[RUGBYLIST] GP Formula 1

Fabio Manta fabiomanta a hotmail.com
Dom 18 Apr 2010 11:22:48 CEST

Mi spiace contraddirti ma è stato un bel Gran Premio. Purtroppo per la Ferrari ha vinto Button su McLaren e poi Hamilton... quindi la Regina sarà soddisfatta anche se sarà più contenta di vedere la vernice asciugare.

Ora comincia la domenica rugbistica. Prima un bel match di serie B con i miei amici del Trepuzzi, che stanno facendo vedere buone cose e spero vivamente ci restino in questa serie che meritano, e poi con i miei compagni del CUS Lecce affronteremo il Trani. Mia madre è in cucina che mi prepara le frittate per il terzo tempo, nella macchina ho già caricato tre casse di birra... BUON RUGBY A TUTTI

Quartino

From: A Zibana
Sent: Sunday, April 18, 2010 9:35 AM
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] GP Formula 1

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Dico al mio amico Dugald MacDonald, Western Province, South Africa, Oxford University. Stade Toulosain, che non può tornare in Sud Africa, bloccato a casa mia dalla nube vulcanica, se vuole vedere la F 1.
Mi dice che per gli Inglesi é più interessante seguire una vernice che asciuga che seguire un premio di Formula 1.
Pensandoci gli Inglesi non hanno  torto.

Antonio