R: R: Reply: [RUGBYLIST] La corsa ai play off

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mar 20 Apr 2010 08:29:30 CEST

Non per fare il "sofista" ma la meta (reg.22.1.b) si può segnare anche con l'ombelico . Grande Angelo, ma dove hai hai scovato la foto incriminata?

Ciao,

Paolo

----Messaggio originale----
Da: luca.oliva a katamail.com
Data: 19/04/2010 17.52
A: "'list@'"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: R: Reply: [RUGBYLIST] La corsa ai play off

v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

 @font-face
	{font-family:Tahoma;
	panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4;}
@font-face
	{font-family:Georgia;
	panose-1:2 4 5 2 5 4 5 2 3 3;}

 p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
	{margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:12.0pt;
	font-family:"Times New Roman";}
a:link, span.MsoHyperlink
	{color:blue;
	text-decoration:underline;}
a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed
	{color:blue;
	text-decoration:underline;}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica17
	{mso-style-type:personal-reply;
	font-family:Arial;
	color:navy;}
@page Section1
	{size:595.3pt 841.9pt;
	margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;}
div.Section1
	{page:Section1;}
->
[...]

-->

Ahi ahi ahi … grave errore giornalistico ..
Una immagine da sola certo non fa fede …
Ci vorrebbe tutta la sequenza e in più in 3D così per essere sicuri …

Comunque l’interpretazione prevalente fra i tifosi rodigini è: meglio !!! Battere il Petrarca con una meta che non c’è è ancora meglio che batterlo regolarmente … !!

Saluti … mi dispiace non esserci fisicamente il 1 maggio, ma col cuore sarò sicuramente lì …