R: R: Reply: [RUGBYLIST] La corsa ai play off

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 20 Apr 2010 09:49:22 CEST

Ciao da Giorgio

paolo.valbusa a libero.it wrote:

> Non per fare il "sofista" ma la meta (reg.22.1.b) si può segnare anche
> con l'ombelico Sorridente. Grande Angelo, ma dove hai hai scovato la
> foto incriminata?
>
> Ciao,
>
> Paolo

Si, ma si deve averla schiacciata ...
qui c'è la sequenza completa : http://www.youtube.com/watch?v=n7eh-vXsP7I

La cosa che meno mi è piaciuta (perchè mete "dubbie" sono e saranno
sempre assegnate ed altre valide negate) è che la meta viene assegnata
perchè il Giudice di Linea dice all'Arbitro "Ho visto bene, l'ha
schiacciata è meta" e non poteva proprio essere così.