[RUGBYLIST] A Milano la finale del Super 10 2010

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Gio 22 Apr 2010 22:09:14 CEST

Caro Angelo,

tanti (ma proprio tanti) anni fa, Milan - Stade Toulousain di Coppa Europa (non credo si chiamasse ancora Heineken), tutti gli spettatori accorsi potettero assistere alla gara disputatasi mentre cadevano delle vere e proprie trombe d'acqua sotto ad un tetto;

gia' ti vedo soddisfatto dirti: ma allora la tribuna coperata c'e'!

Ed invece no, la trentina di spettatori accorsi quel giorno, stettero tutti vicini stretti stretti sotto il tetto della porta Napoleonica (e se non e' una porta, ammetto di non aver studiato architettura e chissenefrega di cosa fosse, l'importante e' che non ci bagnammo)...

Ergi: no, non c'e' tribuna coperta (e forse e' per questo che nell'ultima annata dell'ormai ex grande Milan Rugby Kino Properzi, appanchinato, teneva sul naso gli occhiali da sole...)

Guido

ps: sono sorpreso di questa scelta di gara, poiche' quando qualche anno fa l'Inter volle giocare una gara di coppa italia dal suspence pari a 0 (avevano vinto l'andata fuori casa 3 o 4 a zero) non potettero farlo in quanto lo stadio e' (era?) sprovvisto di scala antincendio e quindi l'omologazione era per neanche 3000 spettatori)

ps2: se qualche amante delle statistiche potesse darmi i veri dati di quel Milan - ST ne sarei contento (magari eravamo 35...), poi se uno a caso, che ne so, Ruggero, mi da tutti i nomi... magari mi iscrivo su facebook e cerco di ricontattarli tutti!!!!!!!

> From: volpe_angelo a fastwebnet.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: Re: [RUGBYLIST] A Milano la finale del Super 10 2010
> Date: Tue, 20 Apr 2010 17:59:51 +0200
>
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Hotmail: un servizio di posta elettronica gratuito, sicuro e ricco di funzioni.