[RUGBYLIST] A Milano la finale del Super 10 2010

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 01:30:48 CEST

....accidenti guido.....che memoria!!!
Ruggero c'era.
 caro Guidi Chimienti (rigorosamente con TRE i...)  :-)
Te la ricordi quell'ala francese dal nome italiota?    tal Cimarosti   ?????
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi