[RUGBYLIST] Re:segnali buoni per il futuro?? mah??

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 23 Apr 2010 10:49:36 CEST

Mi e' capitato di parlare con un allenatore di una delle societa' che presta
almeno 4 squadre giovanili per l'obbligatorieta' a destra e a manca.
Ho provato a spiegare il mio punto di vista, sostanzialmente contrario ai
prestiti e lui per tutta risposta mi ha detto semplicemente: se non
prestassimo le nostre squadre non riceveremmo i soldi sufficienti a
crescere. Di sicuro, continuava, la FIR questi soldi non ce li passa, gli
sponsor da noi non vengono facilmente e quindi il nostro bilancio e' fatto
per la maggior parte dai soldi che arrivano dalle societa' che ci chiedono
l'obbligatorieta'.

Puo' essere un'altra chiave di lettura? che ne pensate?

Ciao, Maci