[RUGBYLIST] piccolo sondaggio e altro

Gomez matgomez a infinito.it
Gio 29 Apr 2010 09:01:33 CEST

Cosa da piangere... per fortuna abbiamo (hanno...) stanziato un'altra
bella fetta di fondi per i top manager dell'alto livello e la gestione
eventi....!!!
Come pensano sia possibile organizzare una macchina complessa come la
finale della massima divisione, che dovrebbe essere la vetrina del
nostro rugby verso adetti ai lavori e appassionati di tutto il mondo
ovale, in un mese???
Cosa da voltastomaco...
Forse hanno silurato Milano perché Dalan è stato eliminato dall'Isola... :)
Una nota sulle diatribe da Derby... da Padovano faccio presente che la
squallida querelle in List non è uno scontro tra Padova e Rovigo... due
delle città più rugbystiche d'Italia... ma tra qualche persona sempre
pronta a fare polemica su QUALSIASI argomento con la propria tuttologia
(vero Angelo?)
Buona giornata.

Gomez