[RUGBYLIST] piccolo sondaggio e altro

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 15:41:48 CEST

,,,beh....caro Gomez adesso mi ci tiri per il colletto ed intervengo.
No faccio l'avvocato di nessuno......ma...dare del tuttologo a Angelo, nel
modo e nel contesto  nel quale tu lo citi, mi pare eccessivo...
Uno che dice chiaramente come la pensa, senza offendere nessuno e accettando
le opinioni altrui, puoi onestamente definirlo tuttologo?
Suvvia.
Io conosco Angelo.  forse poco, e solo in ambito rugbystico: qualche
volta(tre forse quattro volte in circa dieci anni incrociato su qualche
tribuna, non solo padovana,...e leggendolo in rugbylist)    ma da qui ad
atteggiarsi "tuttologo"  ce ne passa...
Credimi.
Amichevolmente e senza polemica.
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi

.
 Posso invece dire, sottovoce e senza fare incazzare nessuno- che talvolta i
tuttologhi  sono quei che definisco -ammetto con eccesso-       parvenu.
Parlo di rugby "minore"....quello che -dopodomani da queste parti- si sta
occupando dei panini da dare dopo la festa del paese e la medesta
manifestazione "Invito al rugby". Proiezione di video, in attesa di un
match/esibizione da fare in futuro e che sta incontrando tante di quelle
difficoltà -da parte dei "parvenu" anche autoctoni-
Ed io, negli ultimi dieci anni rugbystici,  ne ho vistie sentiti da poter
fartene una lista,  talvolta così variegata, da far davvero sorridere anche
te.
Quelli -per capirci- che- clonati in serie, blazer e cravatta color
pastello, ,  svezzati ai tempi di "Drive-in" e/o adepti del Grande
Fratello/Fattorie et similia- che, alcuni,  ora li vedi Coordinatori,
Responsabili Marketing.. - sparano sentenze ed opinioni convinti di avere la
verità assoluta- . In  ogni sede (tutte e senza distinzioni)
E allora, vista anchel la mia età (rugbistica...tessera fir n.000861 del
settembre 1963) li lascio
sbrodolare nelle loro parole che si versano addosso.
Basta...altrimenti mi incazzo io
:-)
 (Ciao Gomez......a proposito: io sono Ruggero Rizzi,  certamente un signor
nessuno ma - come  leggi- con nome e cognone.........tu?)