[RUGBYLIST] Ancora con 'sto derby.....

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 29 Apr 2010 18:32:34 CEST

Addirittura ALBERTO ( giornalista che scrive su 'Rovigooggi, stupendo
quotidiano 'on line' ) s'è degnato scrivere sul derby :cosa t'è successo,
caro Alberto??? :ti ringrazio , non per quanto hai scritto sul derby, ma per
le belle 'dirette' che fai della nostra RUGBY ROVIGO:
sei veramente 'grande, su tutto meno...una cosa ( che tu e Nino sanno....)
Lasciando ALBERTO ( con una E-mail tipo-giappone...) al Suo lavoro, desidero
ringraziare fortemente un PATAVINO :( di cui ora non ricordo il nome....(
( ha un nome che sembra 'spagnolo' credo GOMES..) comunque questo 'Signore'
ha scritto su il Petrarco ciò che Nino scrive da sempre .ED E' PURA VERITA'
.
NESSUNO S'è ACCORTO CHE IL 'Petrarco' si agita e si scalda ,,,( insultando
non solo me, ma tutti i Polesani...) SOLO QUANDO IL petrarca gioca al
BATTAGLINI , mai quando la mia RUIG gioca al plebiscito ???? Perchè ???? Io
lo so ( m'è stato confidato da un 'quasi' amico patavino.) ma ripsetto la
PRIVACY, io .
Come mai nessuno dice nulla ( parlo naturalmente dei petrarchini abbonati
alla Rugby-list,) di ciò che è successo al Plebiscito alla fine dell'ultimo
derby di Campionato ( vinto dai petrarchini di un sol punto all'ultimo
secondo del match, con una trsformazione del 'solitissimo'
Mercier ) i tifosacci di casa lanciarono 'verso i nemici' :solo Il Signor
PRESUTTI ( bravo coach 'abruzzese' del petrarca ) chiese scusa
ai tifosi di Rovigo che li mostrarono 'le cosette' ricevute in faccia.....
Pensate se ciò fosse successo al Battaglini : CHE DISASTRO e quante denunce
'contro ignoti rodigini' sarebbero partite dalla Società Petrarca
So sorry e 'NON BUON DERBACCIO'
CIO' FU ANCHE SCRITTO DAL GAZZETTINO 'sia di Padova che di Rovigo....altro
che balle...)
Cattivo derby a chi andrà al Battaglini ( per fortuna che il clima del cielo
cambierà...)

L.

P.S. IO NON SONO UN ULTRAS ( non urlo mai, quando vado alle partite di
Rugby,) a quelle di calcio non vado più dopo aver visto al vecchio APPIANI
'Padova vs.Modena' .Alla fine mi trovai fuori senza toccar terra
letteralmente 'sollevato' dai tifosacci delle due squadre.
Penso che fossimo nel lonato 1978 079..., .