Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Variazioni per la prossima stagione....

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Mar 21 Dic 2010 12:39:41 CET

Io credo che bisognerebbe passare da un
meccanismo "penalizzante" a un meccanismo
"premiante" ...

Così chi fa attività sulle giovanili avrebbe
più risorse ...

Senza volere fare gli idealisti non credo che
sparirebbero i "furbi" e non credo che i
soldi dei contributi (perchè di questo si
parla ...) verrebbero tutti reinvestiti nei
settori giovanili, però ... chi volesse
lavorare seriamente e sviluppare il proprio
settore giovanile lo potrebbe fare con meno
ansia e più abbondanza di mezzi ...

Non entro nel merito per non scatenare
discussioni, ma se interessa, posso
proseguire ...