R: Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Variazioni per la prossima stagione....

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 21 Dic 2010 13:44:38 CET

E dovremmo essere in grado di rispondere, se non tutti almeno la
maggiornaza: "io sono senza peccato" e scaricare loro addosso quintalil di
pietre. Quando ho accettato di allenare i Briganti ho "dettato" una regola
semplicissima: mai in campo infortunati, malati o sotto falso nome!!!!!! Se
vi sta bene cosė ok, se no trovatevi un altro allenatore!!!1 E' cosė
difficile?
Umberto

antoniomangano1962 a libero.it Scrive: