[RUGBYLIST] Magners League: ci sono i soldi?

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 19:32:25 CET

.....la rappresentazione continua......
di solito in questi casi c'è l'attacco (musicale) del coro.........gran
galop finale con ......l' acuto del tenorino ......

Ed ecco discendere infine   il   deus-ex- machina della
situazione.......(chi sarà?...chi sara?)
Tutti vivranno felici e contenti.
Applausi.....sipario.
--------
Recensione  seguente e semiseria :   Còs'  e'pàzz.......
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi