[RUGBYLIST] La FIR ?

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Sab 6 Feb 2010 09:07:27 CET

Nella "list" leggo continuamente, da parte di alcuni, lapidarie considerazioni per l'attuale gruppo dirigente della FIR, ivi compreso, naturalmente il Presidente. Io vorrei, pur essendo, per casi particolari, anch'io critico per l'operato della Federazione, che le considerazioni negative a volte condite con insulti, fossero accompagnate da proposte positive, con nomi e cognomi e valide ragioni da sostenere.  Gettare solo discredito sulle persone, spesso si ottengono risultati contrari a quelli auspicati. Se si vuole cambiare lo staff dirigente della FIR, cominciamo a fare proposte serie e sostenibili e sopratutto condivisibili dalle societą pił importanti del nostro rugby, che alla fine sono quelle che manovrano le redini delle elezioni.
O no?
Gianni