[RUGBYLIST] Nanerottoli e magrolini, ma internazionali

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 8 Feb 2010 11:14:56 CET

Ciao da Giorgio

LUCA Giarratana wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

> Ma esiste ancora il Progetto altezza?
>
> Luca
>
> Il giorno 07 febbraio 2010 22.11, qso a libero.it <mailto:qso a libero.it>
> <qso a libero.it <mailto:qso a libero.it>> ha scritto:
>
>     Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
>     <http://www.coobiz.it/>
>
>     Notato che partitino ha fatto Morgan Parra (77 kg)? E quanti punti
>     ha fatto
>     Paterson (78 kg)? Questi sarebbero stati segati dal progetto
>     altezza, in
> [...]
Non lo so, ma temo che le digraziate conseguenze le avremo per un pezzo
: ho dato un occhiata ai dati dei ragazzi
delle accademie federali under 18 , a Mogliano su 24 ce ne sono due più
bassi di 1,80 , a Parma nessuno su 25, a Roma solo uno su 26, ma è 1,79
e stiamo parlando di sedicenni-diciassettenni.