[RUGBYLIST] L'Equipe: Irlanda-Italia

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 8 Feb 2010 15:18:39 CET

Da: zgianni2001 a yahoo.it
> Questo incontro è stato deludente. Gli irlandesi
> non hanno fatto che attendere gli errori degli italiani,
> che sono stati numerosi. Gli Azzurri non si sono
> impegnati come d'abitudine. E' risultato un triste
> spettacolo.

Niente di più da dire.
La prima meta (a parte l'in avanti) con FiglioFratello che invece di coprire
l'uomo è andato a cercare il portatore di palla già coperto da Gower, la
seconda con il Capitano che ha regalato la palla in touche a O'Leary...
Vero che O'Leary avrebbe potuto prendere il giallo per quella cravatta al
volo, ma vero anche che lo spear tackle di Garcia era da rosso. Speriamo che lo
squalifichino così può giocare un centro... Masi, per esempio?
Buono Geldenhuys, scarso Del Fava, Bortolami molto migliore.
Tebaldi irritantemente lento.
McLean mi è parso l'unico dei trequarti che ci ha provato almeno un po'...