[RUGBYLIST] 'Piccolo sondaggio'

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 9 Feb 2010 17:11:00 CET

Anch'io scelgo GALLES per tutti i motivi scritti o solamente perchè mi sono
simpatici .
Poi metterei l'Irlanda, anchese  non mi piacciono  molto i tifosi del
MUNSTER ,che assomigliano troppo ( quando giocano in casa...) a quelli del
calcio.

Mi fa' strano che nessumo ,specie RUGGERO  , abbia scritto qualcosa su
l'impossibilità per LA SETTE di poter 'avere' la diretta almeno delle
partite del'ITALIA.
Non  tutti hanno SKY e ciò ci toglierà migliaia e migliaia di 'nuovi tifosi'
del RUGBY .
Lo share de 'LA SETTE' CON IL rugby aveva toccato percentuali mai avute per
il nostro sport  , PAZIENZA.......

Celtic League : se è vero ciò che ha detto DONDI, trevisani e viadanesi
potranno presto festeggiare la CELTIC .

 Sponsor:
 Apri subito Conto Arancio e ricevi 50 Euro di buoni acquisti da spendere presso Media World!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10032&d=9-2