[RUGBYLIST] I tifosi del Munster...

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 9 Feb 2010 17:53:08 CET

Nino forse ti stai sbagliando. "I tifosi del Munster assomigliano troppo a quelli del calcio"??? O forse stai scherzando?
Ma se hai fatto un sacco di volte il panegirico della "quintessenza" della correttezza proprio sulla rugbylist per il silenzio tombale che accompagna i calci piazzati degli ospiti! Esempio da imitare.... bravi..... così si fa.... esempio di sportività e correttezza per tutti.... ecc. ecc.   Memoria corta? Non ti ricordi più?

La diretta esclusiva delle partite di tutto il 6 Nazioni l'ha presa Sky. Come può trasmetterle anche La7? Che esclusiva sarebbe? E i quattrini tirati fuori da Sky per assicurarsi i diritti come si giustificherebbero? Non ti pare un controsenso? Mi pare un grande risultato la differita di sole due ore che diventa quasi una diretta. Da quest'anno le emittenti sono due invece che una. Mai contento, eh?

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, February 09, 2010 5:11 PM
  Subject: [RUGBYLIST] 'Piccolo sondaggio'

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Anch'io scelgo GALLES per tutti i motivi scritti o solamente perchè mi sono simpatici .
  Poi metterei l'Irlanda, anchese  non mi piacciono  molto i tifosi del MUNSTER ,che assomigliano troppo ( quando giocano in casa...) a quelli del calcio.

  Mi fa' strano che nessumo ,specie RUGGERO  , abbia scritto qualcosa su l'impossibilità per LA SETTE di poter 'avere' la diretta almeno delle partite del'ITALIA.
  Non  tutti hanno SKY e ciò ci toglierà migliaia e migliaia di 'nuovi tifosi' del RUGBY .
  Lo share de 'LA SETTE' CON IL rugby aveva toccato percentuali mai avute per il nostro sport  , PAZIENZA.......

  Celtic League : se è vero ciò che ha detto DONDI, trevisani e viadanesi potranno presto festeggiare la CELTIC .

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Apri subito Conto Arancio e ricevi 50 Euro di buoni acquisti da spendere presso Media World!
  Clicca qui