[RUGBYLIST] I tifosi del Munster...

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 9 Feb 2010 18:49:37 CET

Angelo, Nino......facciamo i bravi.....dài.........magari stavolta Nino si
sarà confuso....chessò....col Manchester    (si:  esiste  tale  rugby club,
per chi storcesse il naso....).
Sky ha l'esclusiva della diretta 6N....ha messo più dineros sul banco e si è
accaparrato l'evento.
Che dovrei dire al riguardo?  E' la legge del mercato.....
Qui noi,  "poveri figli esuli in questa Valle.. di .scrivia"  riusciamo a
mala pena a prendere il segnale LA7 dal Monte Penice. Posizionare l'antenna
verso Milano non cambia molto....
Aggiungici poi la neve di questi giorni (a proposito: perchè quando nevica o
piove si vede malissimo?) e quindi, a partire dal giorno prima del match,
inizia il giro di telefonate "extra-moenia"  agli  amici e conoscenti
clienti SKY.
Per fortuna capita più spesso che mi telefonano loro:  sono finiti i bei
tempi del "piccolo bar".
E' stato ceduto e il nuovo proprietario dagli occhi a mandorla, pensa ai
suoi  involtini primavera e al pollo con le mandorle take -away.
Abbonarsi a SKY ?
Fate attenzione, abbonati listaroli.
Lo ero: ma mi sospesero il segnale, di colpo e senza nessun tipo di
avviso..... (la mia carta di credito scaduta dopo i soliti quattro anni, e
regolarmente rinnovata,  causò un disguido con i pagamenti diretti e
puntualissimi da quattro anni).  Nonostante volessi ripristinare
l'abbonamento e la stessa modalità di pagamento diretto , pretendevano che
pagassi i due mesi nei quali rimasi  senza segnale.  Lo prevede il
contratto, mi dissero, dove si evidenzia che "il cliente  è responsabile
del buon fine dei propri pagamenti"
....e tutto finì al recupero crediti.
E quando cominciano ad arrivarti le raccomandate è meglio chiuderla, come
suggeri' mia moglie.  Paga e taci.
Curnùto e mazziàto......
Attenzione quindi se dovesse capitare anche a voi la stessa cosa.
Certo che il mondo sta proprio cambiando.....
.. una  volta erano i creditori a segnalare e sollecitare i clienti
ritardatari nei pagamenti.
Saluti dalla bassa VAlle Scrivia
Ruggero Rizzi