[RUGBYLIST] Italia in diretta

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mer 10 Feb 2010 10:23:23 CET

Hello Rugbylist,

  non credo che bisogna prendersela con Sky perchè (dopo aver pagato)
  trasmette in esclusiva un evento e costringe a noi poveri cristi a
  pagare-per-vedere.
  Perchè non ce la prendiamo con la RAI (e con chi la governa-ci
  governa) che riesce a trasmette (e a pagare profumatamente) le più
  grosse stronzate che si possano vedere in giro per le varie antenne.
  Ecco i veri responsabili, una Nazionale è una NAZIONALE e, a
  prescindere dall'audience, dovrebbe essere trasmessa in chiaro,
  come fanno normalmente perfino con il Torneo di Viareggio, ma li è
  il "dio calcio" e per lui sono tutti prostrati.
  Ormai la RAI è inguardabile, è a livello di Rete 4, ma con costi
  centuplicati.
  Ho appena saputo che in occasione delle prossime elezioni i vertici
  RAI chiuderanno i programmi di approfondimento (gli unici
  guardabili) per ...............leccare i politici con lunghissime
  tribune elettorali.
  Peggio delle trasmissioni del periodo fascio-nazista!
  E noi ce la prendiamo con SKY!
  Sky News 24 è in chiaro e non è informazione "parzializzata"!
  saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it