[RUGBYLIST] Italia in diretta

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 10 Feb 2010 10:38:06 CET

Già. La RAI. Che con il canone pagato dai contribuenti pagherà
150.000,00 euro all'isterico Cassano, per una sua apparizione al
festival di Sanremo. Sentivamo tutti il bisogno di Sanremo e di
Cassano. La Clerici si beccherà 500.000,00 euro per le 5 serate; ed
anche della Clerici io non sento il bisogno. Sentirei il bisogno,
invece, di una RAI che nei suoi palinsesti desse spazio ed investisse
parte dei soldi degli abbonati anche sui cosiddetti "sport minori",
quindi anche al rugby che, in quanto a dignità sportiva è alcune
spanne sopra, per esempio, a quel marciume che si chiama calcio (vedi,
a titolo esemplificativo, i complimenti che si sono scambiati i tifosi
domenica scorsa ad Udine).
Ma l'argomento sarebbe vastissmo, meglio chiudere.
Ciao.
Franco (TV)