[RUGBYLIST] Reply: Del Fava KO!

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 10 Feb 2010 11:33:17 CET

Stavo per riportare la notizia di Del Fava quando mi sono accorto che Franco mi ha preceduto.

Credo che questo deprecabile infortunio porti come conseguenza il rientro in formazione dal primo minuto di Bortolami. Per fortuna in seconda linea c'è una discreta copertura del ruolo e poi Marco è una sicurezza per tutti in campo. Lo si è visto già nei pochi minuti del fine partita con l'Irlanda.
Notazione a margine: con Bortolami, i due Bergamasco e Ghiraldini saranno ben 4 i giocatori azzurri presenti usciti dal vivaio del Petrarca. Tutti "bocia" cresciuti alla Guizza. Se poi considerassimo anche Marcato arriveremmo a cinque!! Quale altro vivaio giovanile può offrire di più? Non dimentichiamo che è tutto frutto del lavoro della società senza appoggi o interventi esterni calati dall'alto e certamente puntando sul talento dei giocatori invece che su assurde tabelle peso/altezza di fonte federale. Lo dico con malcelato orgoglio di appassionato e sostenitore petrarchino, ma credo che sia giusto rimarcarlo.

Un grosso augurio di pronta guarigione a Del Fava.

angelo