[RUGBYLIST] biglietti Italia Inghilterra

Vitale vitale a progettorugby.it
Sab 13 Feb 2010 16:09:43 CET

So che forse è un uso improprio della List , ma se qualcuno va allo
stadio domani a vedere Italia Inghilterra al Flaminio e si trova 3
biglietti per la curva , sud o nord indifferente li compro io .
Personalmente andrò comunque sperando di trovarli a prezzi onesti e di
non" alimentare" il bagarinaggio se così si dice , sperando sopratutto
di assistere al "celeberrimo banchetto all bluff" e che l'Italia ci
regali una prestazione di cui essere fieri .
Vitale 333 3517020
Forza Azzurri

Importante : complimenti a tutti coloro che scrivono in rugbylist.Sono
circa 4 anni che sono iscritto e puntualmente mi leggo la 30ina di
messaggi giornalieri .Le vostre discussioni , i vostri punti di vista
sono spesso spunto di discussione costruttiva sui campi e negli
spogliatoi .Per chi come me il rugby lo vive per passione , sentir
parlare di rugby da gente che il rugby in iItalia " lo ha fatto" è
continua a" farlo"  con professionalità , è davvero un piacere .
Critiche costruttive , parafrasi della realtà , puntualizzazioni su
formazioni e risultati e a volte anche Critiche cattive sono più o meno
condivisibili ,ma di sicuro anche grazie alle vostre e mail che si può
cercare di fare un Buon Rugby.
FORZA RUGBYLIST