[RUGBYLIST] Brava la nostra 'under 20' a San Donà....

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 13 Feb 2010 11:14:47 CET

Anch'io ho visto il match tra gli 'under 20' dell'Italia e l'Inghilterra,
giocato al nuovo Stadio del Rugby di SAN DONA' di piave , STRACOLMO
di molti tifosi :San Donà, memore del suo grande passato, non ha deluso con
il uso meraviglioso pubblico .( visto in TV: )
Non ha deluso l'under 20, che avrebbe assolutamente meritato di vincere, se
avessimo avuto qualcuno più capace di metter dentro l'acca
'sto benedetto balon :stessa mancanza della nostra Nazionale maggiore.
Comunque quella meta inglese, presa dopo solo due minuti scarsi ci ha
tagliato le gambe :ciò non ostante siamo riusciti a riemergere
e ,ripeto, avessimo avuto un calciatore 'discreto' ( e non Iannone ) avremmo
senz'altro vinto .
BELLA PARTITA, in cui siamo riusciti proprio nel finale a segnare la nostra
'bella meta' :purtroppo resterà solo in memoria 'la sconfitta'
per 16-11 e questo NON E' GIUSTO., ma COSI' E'...

Un altro 'fan' di rugby ha scritto oggi alla Gazzetta dello Sport,
criticando il fatto che LA7 possa trasmettere le partite dell'Italia, SOLO
IN DIFFERITA :gli è stato risposto che purtroppo questa è la storia degli
sport minori . SOLO IL CALCIO ha la prerogativa di trasmettere
l'incontri della Nazionale, TUTTI IN CHIARO :questa è la realtà italica.

Mi spiace che l'amico di PARMA abbia pigliato male la mia osservazione sulla
'libertà di scrivere' : è vero, caro Gianni, che non si può scrivere  tutto
e di tutto sulla Rugbylist, altrimenti sarebbe 'anarchia' .
Ma a chi l'ha fatto ( se l'ha fatto ) non si può rispondere con insulti
troppo virulenti ed accesi, altrimenti ci si mette noi dalla parte del
torto .
Io spero solo che, per il bene della nostra RUGBYLIST, il grande FRANCO
riprenda a scrivere, come prima più di prima e questo per
il bene del nostro RUGBY .
Grande rugby su SKY sia oggi che domani .
FORZA ITALIA.

Leonino