R: [RUGBYLIST] Estrosi

Gaetano Palmiotto a fastweb gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 14 Feb 2010 21:05:12 CET

Non vorrei apparire pedante, ma con la Scozia giocheremo SABATO 27 febbraio,
ovvero tra 13 giorni.

E’ tutto il giorno che sento parlare (o leggo) di “domenica prossima con la
Scozia”. Non vorrei che fosse un default calcistico …

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Ernesto De Sio
Inviato: domenica 14 febbraio 2010 20.57
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Estrosi

Siamo fatti così. Estrosi. Una settimana giochiamo da far schifo e l'altra
teniamo in scacco l'Inghilterra tanto da arrivare quasi a vincere., C'è però
il quasi a rovinare tutto. L'Inghilterra oggi è stata molto modesta, mentre
noi abbiamo giocato al nostro massimo. E hanno vinto comunque loro. Ma devo
dire che questa volta ci siamo abbastanza divertiti. It's a long way to
Tipperary. Domenica prossima la Scozia. Li abbiamo già più volte battuti.
Big Ciambella
--
http:\\orsomarsicano.blog.kataweb.it