R: [RUGBYLIST] progetto altezza....

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 15 Feb 2010 08:32:41 CET

in compenso però una 2à linea forse il primo del progetto altezza, l'ho rivisto
in campo con la naz. under 21 PILONE, inquartato di brutto. non so, forse non
tutti vogliono rinunciare alla maglia ed allora si ha facile gioco a motivare i
ragazzi, ma cambi così radicali????? in più al momento (e presumo ancora per un
4-5 anni) soffre veramente come un cane (il pilone dx pepoli). chissà se è
ancora felice?
m.r.