[RUGBYLIST] ITALY VERY STRONG......

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 15 Feb 2010 17:24:43 CET

Questa volta do' piena ragione a GIANNI ZANASI :ma cosa vogliamo, uno
squadrone da 'grande slam' ?????
L'Italia, questa volta, ha fatto il suo dovere anche in ATTACCO, solo che i
bianchi placcavano meglio di noi ......
Sono molti i giocatori che mi son piaciuti :sopratutto ZANNI , a volte quasi
PERFETTO :credevo di essere l'unico ad averlo notato, ma poi
ho sentito, felice, che i giornalisti a ROMA l'avevano nominato 'man of the
mach' :il caro Munari ha nominato ed elogiato solo i veneti (anzi
i padovani) non dicendo una sola parola su ZANNI .
Poi, alla fine, sentendo che Zanni era stato dichiarato 'man of the match'
....naturalmente ha parlato bene anche di lui.........
BRAVISSIMO MARCO Bergamasco e pure PERUGINI .
Ma faccio prima a dfire chi m'è piaciuto poco è il solito GOWER , che era
stato fatto 'italiano' in specie per fare qualche calcio : invece
se non fosse stato MIRCO saremmo forse rimasti a zero punti .
E' stato incredibile vedere come ( credo il fenominale ARIMITAGE ...) abbia
schivato sia Gower che McLean e sia stato fermato, con un placcaggio
INCREDIBILE, proprio da MARCO .BRAVO.O................................
Mi sto già preparando ,psicologicamente, per Sabato 27 FEBBRAIIO, quando,
dopo dieci anni di assenza, ritornerò nella stupenda ROMA :
il merito è di mio figlio, che già dieci giorni fa' ha pescato due biglietti
per il FLAMINIO, da un amico di UDINE :saranno però posti tra
'quelli nuovi' molto molto alti e NON COPERTI :speriamo bene che non
piova:dormiremo una notte a ROMA e poi il ritorno a Padova.
LA SCOZIA, vista contro il GALLES, è molto, molto forte . MA NOI POSSIAMO
ESSERLO DI PIU'
COME ON ITALY :mi sto gia preparando per il 27 febbr. :spero di essere
vicino a dei tifosi scozzesi ,,,cosicchè poter fare due chiacchere
sulla grande vittoria dell'ITALIA

Leonino