[RUGBYLIST] Italia - Inghilterra

A Zibana azibana a tin.it
Lun 15 Feb 2010 17:42:38 CET

Possiamo ben dire di esserci andati vicini !
Va bene che Wilkinson non aveva il suo solito piede ma se noi non avessimo falli che si vengono sempre puniti mentre ai nostri avversari non sempre, se avessumo placcatomsempre con la stessa intensità, se avessimo sfruttato i nostri trequarti  srnza timore se...
Comunque Mallett mi ha detto che Dondi negli spogliatoi ha dato la mano a tutti, era capitato solo dopo la partita con la NZ a Milano, possiamo quindi essere soddisfatti.
Castrogiovanni, tipo tosto, ha però detto che é ora di vincere un quanto anche lr sconfitte onorevoli sono sempre sconfitte.
La stessa cosa la diceva Troncon, tosto la sua part.
Comunque sarà stata un Inghilterra non al meglio ma che aveva pur sempre battuto il Galles.
Chi mi sembra al meglio é la Francia che può contare su una base molto ampia e la sfrutta al meglio.
Io ho conosciuto ed apprezzaro Maso e penso che un bravo Manager sia essenziale ed a Dondi si deve darb atto per avere scelto Mallett e C0hecchinato purché si consenta loro di operare in piena autonomia.

Antonio