[RUGBYLIST] attivitā durante il week end

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Lun 15 Feb 2010 22:04:22 CET

Premesso che il nostro movimento non č quello degli altri paesi del VI nazioni, io credo che durante il week end che vede la nostra nazionale giocare in casa il VI nazioni l'attivitā dovrebbe essere interrotta in ogni serie, ordine e grado, dai senior a soprattutto le giovanili. Il VI nazioni č uno spot pazzesco e come tale deve essere sfruttato. Non si possono e non si devono programmare partite in queste date. C'č giā UNA PARTITA. Fare partecipare tutti gli appassionati alla Partita č un dovere che si consacra nell'essenza del nostro sport: Gruppi di tifosi, gruppi di ascolto, mangiate e bevute, mamma e papā che guardano la partita con il loro giovane figlio, club house, Insomma il terzo tempo. E' cosi difficile capirlo...