[RUGBYLIST] attività durante il week end

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mar 16 Feb 2010 07:40:57 CET

Ciao Antonio, mi trovi d'accordissimo, pensa te che mentre 50 senesi
erano in viaggio per  Roma a tifare Italia avevamo al nostro campo la
partita della Under 16 e quella della Under 18 con conseguenti disagi (i
poveri due accompagnatori rimasti a Siena sono restati tutta la
mattinata al campo da soli e senza pubblico)....
Abbiamo provato in tutti i modi a rinviarle (a Siena venerdì tra l'altro
sono venuti 10 centimentri di neve e il campo era un misto tra neve,
chiaccio ed acqua per la gioia dei giocatori) ma non c'erano altre date
utili per recuperare. A me sembra un follia che non si giochi il weekend
in cui l'Italia giocain trasferta il sabato ma si giochi quando l'Italia
gioca a Roma la domenica..
Il responsabile del Comitato Regionale Toscano era mortificato quanto
noi ma non c'erano vie di uscita, la neve quest'anno ha già fatto
rinviare alcune partite e non ci sono più date utili....

Antonio