[RUGBYLIST] x Mr.ANGELO

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 6 Gen 2010 18:36:21 CET

Scusate se scrivo direttamente ad ANGELO usando la Rugbylist, ma un'ora fa'
o forse di più avevo risposto ad ANGELO ad un Suo scritto,
ma, come m'è successo altre volte ( non con Angelo) evidentemente sbaglio
qualcosa quando rispondo direttamente sulla setssa
E-mail ricevuta . ( e m'è arrivato il solito messaggio di 'non a buon fine
sua E-mail...')
NON IMPORTA: desidero solo dire ad Angelo che ho letto attentamete ciò che
m'ha scritto, anche se non riesco a capire come mai
ogni volta che Nino scrive qualcosa ( anche di poco conto ) subito lui mil
'riprende'.
Lasciamo stare :desidero solo far presente ad Angelo che non solo s'è
sbagliato sul 'Match in diretta' :io sapevo da giorni che la partita sarebbe
stata solo 'registrata' e fatta vedere alle h.20  ( forse.....)
Comunque sono d'accordissimo con ANGELO quando scrive che la RAI ( sia SAT
che altre) fa semplicemente pena .
Riguardo poi al fatto che NINO si sarebbe 'lamentato' perchè le partite del
Rovigo non venivano mai trasmesse dalla RAI, si sbaglia di nuovo il caro
Angelo, in quanto il sottoscritto NON HA MAI sperato che la RAI
s'interessasse del ROVIGO :ciò porta solo disguidi ed arrabbiatura tra i
tifosi che debbono spostare 'i loro programmi' unicamente per far piacere ad
una simile televisione.
Oggi volevo andare a Rovigo, ma poi la solita 'indolenza da vecchio' m'ha
fatto desistere e son rimasto a casa, sperando di vedere il match
in diretta sul WEB di RAISAT ( come scritto ampiamente anche dalla FIR)
NIENTE DA FARE: non ho avuto fortuna e così ho cercato di sapere qualcosa da
un amico di Rovigo, dalla FIR ( poclo sicura ed esatta come
d'abitudine.....) e poi (ULTIMA RES) dal Televideo .
Per fortuna che non mi son recato al Battaglini :figura miserrima del
Rovigo, che perde con l'ultimissima Venezia, tra gli scherni ed i
fischi dei tifosi .
Certo che sia Società, che Coach, che squadra fanno a gara a chi 'si muove'
peggio .
Vedremo cosa succederà ora : si decideranno a fare qualcosa ?????? >Mah
Come sai Angelo nè il PETRARCA nè il VIADANA hanno potuto giocare, causa
campo innevato ciò m'ha meravigliato alquanto..........
Il PRATO ( che merita veramente di raggiungere i 'Play-off') ha sbancato
Treviso .
Certo che questo campionato fa' pena :e non tanto per colpa dei giocatori,
ma della FIR .
E' ridicolo far giocare 'ste squadre un giorno- due, per tenerle poi ferme
per quasi TRE MESI  .
E' vero c'è la Coppa Italia :ma sono ben pochi coloro che s'interessano a
questa inutile CoPPA.
BASTA : per il prossimo week-end è annunciato il ritorno feroce del freddo
'tipo siberiano' :speriamo che il derby tra Petrarca e Benetton possa essere
giocato.
Ed infine :aspettiamo tutti con grande fiducia IL SEI NAZIONI.
Di nuovo buon anno a tutti e salutoni

Leonino