[RUGBYLIST] L'Aquila ha ragione

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 8 Gen 2010 16:38:34 CET

L'Aquila ha avuto pienamente ragione a protestare per il fatto che a Viadana
non son riusciti a spalare un po' di neve.
Mi meraviglio moltissimo e mi spiace sinceramente visto che ho conosciuto
bene gli amici di Viadana e mi son meravigliato nel loro comportamento e
della risposta 'cattiva' che
č stata data a quelli dell'Aquila.
Ma 'sta neve era 'caduta' poche ore prima del match o era quella 'vecchia'
di qualche giorno......????
Certo pirma di ocndannare questo o quello, bisogna sapere bene le cose.
Desidero solo far presente che non solo a Treviso, con una Societā come il
Benetton che non ha problemi di 'budget', ma anche a ROVIGO ( cittā divisa
come non mai nella
passionaccia del rugby,) qualche giorno fa', visto l'assolluta necessitā
della squadra di Toulon di giocare, alle sei del mattino ,in un Battaglini
completamente GHIACCIATO ,
si sono presentati un centinaio tra ex-giocatori, giocatori dell'under 18, e
sopratutto TANTI TIFOSI , per rendere agibile il campo .
Sia l'arbitro del match, come tutto lo staff del     TOULON, si sono
complementati molto con ROVIGO ( non scrivo la Societā di Rovigo, ma in
specie con quei tifosi che
da giugno ed in special modo ora dopo la 'vergognosa confitta' con il
Venezia, sembrano voler fare una specie di 'rivoluzione' contro tutto e
tutti .)
Anch'io in parte sono d'accordo con questi tifosacci .
EVVIVA IL RUGBY VERO :Chi non se ne intende, č melgio che faccia le vagliei.

Leonino