[RUGBYLIST] L'Aquila ha ragione

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Dom 10 Gen 2010 14:27:10 CET

scusami se mi permetto, Nino, ma da come la dici tu sembra che il Benetton sia riuscito a far sgomberare il campo dalla neve, solo grazie al budget che possiede.
Cosa sbagliatissimia in quanto tutte le persone che hanno lavorato al freddo per rendere possibile la disputa del match di coppa, erano persone volontarie nel più puro dei sensi: allenatori delle giovanili, gicoatori, appartenenti ed affezionati alla società e NESSUNO DI LORO HA RICEVUTO UN SOLO EURO per il supporto offerto.

Mi spiace ma quando si parla di PASSIONE PER QUESTO SPORT E' SBAGLIATO PERLARE DI DISPONIBILITA' ECONOMICHE. Solo l'amore per la scoietà ha fatto si che il campo di Monigo fosse agibile. I SOLDI NON C'ENTRANO NULLA! e questo si è ripetuto a Rovigo, così come poteva ripetersi a L'Aquila e anche a Viadana (dove se non sbaglio, anche li non è che siano presi male col badget). E per cortesia, smettiamola di dire che Treviso può più delle altre squadre solo perchè dispone di un badget economico superiore, in quanto è assolutamente falso.

A Treviso si ottengono i risutlati col sacrificio prima di tutto. sicuramente la famiglia Benetton ha reso possibile tutto ciò, ma non pensiate che il denaro abbia creato i successi di Treviso. anche perchè da quel che rsiulta a me, i finanziamenti dei Benetton sono ogni anno sempre più ridotti, (caso Celtic League a parte).
E un esempio lampante sono quei pochi successi di Treviso nell'Heineken cup, dove qualche volta è risucita a battere squadre con budget anche 3 volte superiori.

Paolo

________________________________
Da: Nino <ninorhodigi a email.it>
A: Rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Ven 8 gennaio 2010, 16:38:34
Oggetto: [RUGBYLIST] L'Aquila ha ragione

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

L'Aquila ha avuto pienamente ragione a protestare per il fatto che a Viadana non son riusciti a spalare un po' di neve.
Mi meraviglio moltissimo e mi spiace sinceramente visto che ho conosciuto bene gli amici di Viadana e mi son meravigliato nel loro comportamento e della risposta 'cattiva' che
è stata data a quelli dell'Aquila.
Ma 'sta neve era 'caduta' poche ore prima del match o era quella 'vecchia' di qualche giorno......????
Certo pirma di ocndannare questo o quello, bisogna sapere bene le cose.
Desidero solo far presente che non solo a Treviso, con una Società come il Benetton che non ha problemi di 'budget', ma anche a ROVIGO ( città divisa come non mai nella
passionaccia del rugby,) qualche giorno fa', visto l'assolluta necessità della squadra di Toulon di giocare, alle sei del mattino ,in un Battaglini completamente GHIACCIATO ,
si sono presentati un centinaio tra ex-giocatori, giocatori dell'under 18, e sopratutto TANTI TIFOSI , per rendere agibile il campo .
Sia l'arbitro del match, come tutto lo staff del     TOULON, si sono complementati molto con ROVIGO ( non scrivo la Società di Rovigo, ma in specie con quei tifosi che
da giugno ed in special modo ora dopo la 'vergognosa confitta' con il Venezia, sembrano voler fare una specie di 'rivoluzione' contro tutto e tutti .)
Anch'io in parte sono d'accordo con questi tifosacci .
EVVIVA IL RUGBY VERO :Chi non se ne intende, è melgio che faccia le vagliei.

Leonino