Reply: RI: [RUGBYLIST] Petrarca - Benetton

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 11 Gen 2010 12:40:45 CET

Ciao da Giorgio
Re-invio il messaggio dopo espunzione di un termine ...non accettato.
scusate

volpe_angelo a fastwebnet.it wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

> [...]
Goosen non piazza più ... età o timore di strappi ? Mc Lean e Botes sono
in difficoltà anche sui piazzati facili , e poi un pò di sana
presunzione...
il Benetton è tornato al "non-gioco" di altre partite : che senso ha
fare un driving maul dai *propri* 22 ? c'è da dire che il petrarca ha
attaccato ed aperto molto di più dei Trevigiani, la partita è iniziata
ed è finita con i padovani nei 10 metri di Treviso.
E' decisamente azzardato scrivere che la "mischia trevigiana ha
dominato" come ho letto sul sito fir, Treviso nonostante i cambi ha
subito diverse volte la spinta dei tuttineri, che non hanno mai perso un
pallone su propria introduzione, ed il conto dei falli in mischia
chiusa  a favore del Petrarca...

Certe volte il cuore ed gli attributi maschili possono tanto, ed il
Petrarca ne ha messi tanti di più in campo,
avrebbe avuto tutte le scusanti per una sconfitta , perchè è dura
perdere 5 uomini nel primo tempo, ma non ha mollato un solo secondo, e
può recriminare solo su diverse occasioni da meta perse.

In ottica nazionale da rivedere Mclean e Garcia ... il primo è stato
imbarazzante, il secondo è stato sovrastato come centro da chi aveva
contro ...ma perfino da un mediano di mischia messo all'ala come Billot!