Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Lun 18 Gen 2010 22:16:49 CET

Addolorato dalla scomparsa di Naude', "gran giocatore" e "gran bel
bastardo", rugbysticamente parlando..., per qualche anno ha anche portato
una selezione al Torneo Milani.
Anche se non so con chi, a parte i tifosi rovigoti, mi unisco al cordoglio e
al dolore di chi gli era accanto.

Per Franco, parecchi messaggi stanno arrivando solo oggi e molti doppi,
penso un temporaneo impallamento della List, come, raramente, a volte
capita.

Le Coppe...queste sconosciute.

Per quanti sforzi si facciano siamo sempre al palo, purtroppo.
Spesso ho il piacere di confrontarmi con le giovanili che alleno con scuole
o squadre di club straniere, gli ultimi due incontri sono stati con squadre
Irlandesi.
Differenze abissali fin dalla base, credo che lo sviluppo del rugby in
Italia sia una chimera o utopia,  poi magari analizzando il numero di
Italiani veri nel Benetton potremmo discuterne ulteriormente.
Una nota di speranza viene dal Petrarca, con i ragazzini ha forse fatto
addirittura meglio che negli anni passati quando era imbottito di stranieri
di dubbia qualità...

ciao
fabio