Re: [RUGBYLIST] Notizie del venerdì

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 19 Gen 2010 14:17:44 CET

>Da: allrugby a gmail.com
>IL SEI NAZIONI IN 3D
>   PER LA PARTITA DEL GALLES

> se le
>dirette andranno bene, si aprirà un nuovo capitolo nella fruizione

>televisiva dello sport. Cosa che non piacerà agli ultrà fedeli agli
>spalti
degli stadi.

...non credo che per chi va allo stadio cambierà nulla.
Chi è
abituato a stare a casa a guardare la televisione avrà un'alternativa, più
costosa e - mi si perdoni il termine - senza fantozziano rutto libero (ci si
augura) ma accattivante; chi non può permettersi di seguire la squadra in
trasferta potrà godersi la partita in compagnia, su grande schermo... vedremo
quanto bene. Ma chi ama andare allo stadio continuerà ad andare allo stadio.

Marco Piva