[RUGBYLIST] Bill McLaren

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 19 Gen 2010 16:09:55 CET

Scomparsa una leggenda del rugby mondiale, probabilmente il miglior commentatore di sempre.
Ci mancheranno i suoi neologismi, il suo humor, la sua professionalità.
L'ho incontrato una sola volta ma mi face una grande impressione la sua umiltà e la sua pignoleria nel preparare le partite.
R.I.P.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/scotland/south_of_scotland/8468319.stm