[RUGBYLIST] Bill McLaren

Mario Diani mario.diani a fastwebnet.it
Mar 19 Gen 2010 20:13:58 CET

Condivido tutto quel che scrive Tanu. McLaren aveva un'attenzione quasi
ossessiva per i dettagli, e un gran rispetto anche per le squadre
emergenti. Me lo ricordo prima di Scozia-Italia del 1999 al campo di
Musselburgh dove i nostri si stavano allenando, intento a mandare a mente
nomi e facce di tutti i giocatori. Per combinazione, un altro video sul
sito della BBC (http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/scotland/8468516.stm)  a
1:20 lo mostra proprio mentre ripete la lista dei nostri giocatori:
Giovannelli, Castellani, Vaccari, Troncon....  credo fosse esattamente
quella occasione

cari saluti