[RUGBYLIST] Proposta impossibile

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 20 Gen 2010 21:56:35 CET

....non è affatto  retriva la proposta .

Ne ho viste tante:     da quando la meta valeva tre punti , che un po'
rimpiango i capannelli col capitano e il secchiello dell'acqua e spugna,
vicino la bandierina di metà campo.
Si tratta di scegliere....(a proposito....sappiamo chi le decide queste cose
, ma non so chi "sceglie"....)
Che dite....?   forse farò in tempo -munito di occhialini tridimensionali ed
auricolare-     a vedere un avatar-rugby....magari in trasferta a Pandora ?
E   il vaso di Pandora non c'entra niente   (ops...)
Ahhhh....il vecchio...caro .......verrouiller........
Ma il progresso avanza......
Saluti da una tecnologica bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi