Benvenuto [era: [RUGBYLIST] Auto sospensione]

Ferrini Federico ferfed50 a yahoo.it
Gio 21 Gen 2010 20:32:34 CET

Grazie Marco per il benvenuto e spero di portare anch'io un contributo alla list.
Se interessa farò riferimento ai tuoi suggerimenti.
L'Accademia e comunque la preparazione all'alto livello per i nostri ragazzi sono temi credo di fondamentale importanza per il futuro del nostro sport.
Tra l'altro questo è un momento di cambiamento molto delicato.
Penso sarà determinante la definizione ultima del progetto Celtic.
Sono interessatissimo a sentire anche altre voci, altre esperienze e punti di vista.

ancora grazie e ciao

Federico Ferrini