Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] Dondi e la Celtic

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Ven 29 Gen 2010 10:52:04 CET


A Dondi ciò che è di Dondi... sottoscrivo ogni parola: dieci anni fa eravamo 50 passi indietro. Ma detto questo si volta pagina. L'insuccesso Celtic, dopo tutto ciò che è capitato negli ultimi mesi, a chi dobbiamo addebitarlo? Se c'è un responsabile che lo si dica, se non c'è, la colpa è del capomastro. Ammesso che non gli si possono addebitare risponsabilità personali, deve quantomeno risponde in qualità di capo del rugby italiano. Un insuccesso del genere non rappresentala la scelta sbagliata di un CT ma qualcosa di molto più importante. Per questo ho detto e ribadisco, proprio in virtù dello stile che sottolinei, della sua esperienza, e di quanto ha fatto per il rugby italiano, dovrebbe presentare le sue dimissioni. 

Un abbraccio

----Messaggio originale----
Da: zgianni2001 a yahoo.it
Data: 29/01/2010 10.13
A: "Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Dondi e la Celtic

 DIV {margin:0px;} -> DIV {margin:0px;} ->-->

















L'insuccesso nell "affare Celtic", ha dato l'occasione a chi non ha fiducia in Giancarlo Dondi, di sfogare tutto il loro livore.  Stanno mettendo sul piatto negativo della bilancia gli errori, che non gli perdonano, dimenticando anche gli errori perdonati ai predecessori e sopratutto non vogliono rendersi conto cosa rappresentava il rugby 10 anni fa in Italia e nel mondo e quello che rappresenta ora. Non sarebbe meglio elencare i meriti assieme ai demeriti e poi farsi una onesta opinione?  Bene... gli scozzesi hanno fatto la barricata all'ultimo momento, facendo fare una brutta figura all'Italia del rugby e al suo presidente: l'unica risposta e attenderli al Flaminio e mandarli a casa con una sonora batosta, come è già accaduto in passato.  Scherzi a parte, leggere di Dondi, come se fosse un povero demente, non lo accetto sia da uomo d'esperienza, sia da vecchio rugbyman. Tutti possiamo sbagliare e Dondi che si avvicina ad una età pesante, sarà il primo a togliere il disturbo, perchè sa che dopo averlo fatto, ci saranno molti che lo rimpiangeranno, sopratutto per la prima parte dei suoi mandati.
Io la vedo così, a chi non è d'accordo, va il mio rispetto ugualmente. Vi prego solamente di lasciar perdere gli insulti.
Gianni Zanasi







-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100129/0a5cca47/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist