R: [RUGBYLIST] Non è certo una questione di 'vil denaro'........

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Ven 29 Gen 2010 12:44:40 CET

Franco forse Munari non ha mai commentato ma Zatta eccome se lo ha fatto ...
Così tanto per puntualizzare ...

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di allrugby
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 12.40
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Non è certo una questione di 'vil denaro'........

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
La dirigenza Benetton, finora, non ha mai commentato, dal Presidente
all'ultimo dei dirigenti, nessuna decisione in ambito Celtic. Lo ha
fatto la squadra per il passato ed il presente, per bocca del suo
capitano e di Franco Smith.
Tanto per puntualizzare.
Ciao.
Franco

Il 29 gennaio 2010 10.33, Nino <ninorhodigi a email.it> ha scritto:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
>
> Qualcuno tempo fa' ( mi sebra fosse trevisano..MA NON CERTO FRANCO....)
scrisse che il valore di una squadra non dipende certo da meno o più denaro
speso per la propria squadra.
> Ad ogni modo debbo di nuovo stare attento a ciò che scrivo, in quanto
anche ieri sera m'è stata 'annullata' una E-mail dallì'Administrator'
....:forse le mie paroline 'contro' la FIR erano troppo 'virulente'.
> Allora almeno il 50% dei listaroli's E-MAILS DOVREBBERO ESSERE CACELLATE.
> Tirem innanz....e non rispondo nemmeno ad ANGELO circa la mia 'assonanza
della parola ANGLOSASSONI'.
> Come si vede che non ha mai vissuto in ENGLAND :per fare certe asserzioni
bisogna viverci e lavorarci e studiare nei paese ANGLOSASSONI, e poi forse
poter dire qualcosa circa loro.
> Non  basta il solito viaggio 'turistico o rugbystico' di mordi e fuggi a
London, Cardiff, Edinburgh, ecc.

> MA LASCIAMO ANDARE e pensiamo ciò che ho appreso da LA 7 ALLE H.20.01   (
BRAVI, record d'informazione ) :NO CELTIC per le Italiane.
> Il caro 'paesano' IVAN scrive oggi sul Gazzettino che ,dopo un anno
di....' e no, carissimo IVAN, sono tre anni che non si fa' che parlare di
CELILTC SI, CELTIC NO .
> E' una cosa 'miserevole'  :bravo Franco TONNI che scrive 'Mi li go' i
schei....' BRAVO ed allora iscriviti tu solo alla Celtic League.
> L'unica cosa in questi ultimi anni scritta GIUSTA da DONDI e' Ciò che più
mi rincresce è che queste  richieste siano EMERSE solo nella fase finale
delle trattatove'
> E' QUI, 'semel in anno' DONDI HA RAGIONE ......
> Vorrei proprio sapere cosa diranno e sopratutto FARANNO a Treviso, dove
sinora ha parlato il solito 'MUNARI'  'Di Celtic non ho mai parlato, non lo
farò ora'......Povero ponzio pilato.....

> Senz'altro deve parlare il caro Sindaco GOBBO' o forse è troppo preso ,
lui ed altri sedici fautori della 'Hate Lobby', dalle varie cause intentate
da tante  parti, per le  'ruberie'
> perpetuate in quel d'ISTRIA ecc.
>
> VERAMENTE POVERA ITALIA, sotto ogni punto di vista vogliamo guardarla.....
>

> Adesso mi cancelleranno anche questa.........
>

> Leonino
>

> ----
> Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it